This is the optional category header for the Suggestion Box.

TOPIC: Nike Dunk Low in Linea

Nike Dunk Low in Linea 1 year 9 months ago #868788

Le versioni più forti di Vendita Nike Dunk Low sono spesso le più semplici, motivo per cui la "Panda" è diventata così popolare negli ultimi anni. E anche se potrebbe non essere così versatile come detto paio in bianco e nero, questa opzione in pelle scamosciata arancione appartiene sicuramente alla stessa classe. Da qualche parte tra l'estate e l'autunno esteticamente, la combinazione di colori prima punta i riflettori su tonalità più luminose. La pelle scamosciata arancione avvolge gran parte dell'esterno, abbinandosi a quella della linguetta in nylon adiacente.

I successi bordeaux, che presentano una pelle leggermente incrinata, rubano parte dei riflettori adiacenti, poiché segnano lo Swoosh, la linguetta del tallone, i lacci e le decorazioni adiacenti. Nike Dunk Low Saldi Inoltre, la suola della scarpa sembra essere parzialmente riciclata, evidenziata dalle macchie quasi non visibili che ricordano i trucchi "Next Nature" precedentemente rilasciati. Non c'è, tuttavia, alcuna apparizione del logo Circular Design, suggerendo che Nike stia incorporando silenziosamente materiali sostenibili in una gamma più ampia di prodotti.

Lo Swoosh ha condiviso le immagini ufficiali di una Nike Dunk Low in Linea preparata come parte della sua collezione "Be True". Negli ultimi anni, la serie "Be True" dell'azienda ha mostrato l'impegno dell'azienda con sede nell'Oregon nei confronti del genere e dell'espressione sessuale, vestendo manciate di Nike Sportswear e modelli performanti con colori e dettagli ispirati alla comunità LGBTQIA+.

Il concetto "Toasty", che ha vestito diversi classici dello Swoosh negli ultimi mesi, raggiungerà presto il suo culmine apparente con il Scarpe de Nike Dunk Low. Oggi diamo un'occhiata più da vicino alla colorazione verde oliva della coppia, che alcuni assomiglieranno a Undefeated così come all'iconica giacca MA-1. Dal punto di vista della tavolozza, l'offerta è senza tempo, con la suddetta tonalità olivastra.

Veste la base trapuntata, i rivestimenti in pelle testurizzata e la fodera in pile, tutti distinti in tonalità a causa dei rispettivi materiali. Nike Dunk Low Uomo/Donne Lungo il lato, lo Swoosh si apre in un arancione brillante, abbinato a quello della linguetta del tallone adiacente e del cartellino "Nike". L'intersuola bianca ci arrotonda sotto accanto ai fondi in gomma, mentre il logo dal design circolare completa il marchio lungo la linguetta.

www.stepinease.com
The administrator has disabled public write access.